Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Pescara: Memushaj c’è, Drudi no. Esclusioni eccellenti per Oddo

Il tecnico biancazzurro deve sopperire ad assenze pesanti, alle quali aggiunge le scelte di non convocare big come Galano e Valdifiori.

Domani al Via del Mare il Lecce dovrà misurarsi contro un Pescara che non ha mai vinto e che guarda la classifica dal basso dell’ultimo posto. I biancazzurri sono ad oggi la principale delusione del torneo cadetto e, reduci da quattro ko di fila, vedono la posizione del proprio allenatore decisamente traballare. Per quella che rischia di essere una delle ultime uscite da tecnico dei Delfini, Oddo compie delle scelte coraggiose, non convocando, tra acciaccati e scelte tecniche, Valdifiori, Galano, Capone, Riccardi, Bocic, Bocchetti, Drudi e Asencio.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 3-5-1-1, una novitàTra i pali intoccabile Fiorillo. Davanti a lui il trio composto da Guth, Scognamiglio e Jaroszynski, complici assenze pesanti come quella dell’infortunato ex Mirko Drudi.

In mediana quintetto con Balzano, Omeonga, Busellato, l’altro ex Memushaj e Masciangelo. Davanti spazio a Maistro alle spalle dell’unica punta, il colombiano Ceter.

Probabile formazione (3-5-1-1): Fiorillo; Guth, Scognamiglio, Jaroszynski, Balzano, Omeonga, Busellato, Memushaj, Masciangelo; Maistro; Ceter.

Qui invece le scelte del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce