Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consiglio direttivo su Salernitana-Reggiana: “La Serie B non ha competenze per deliberare”

Attraverso un comunicato ufficiale, i vertici della cadetteria hanno sottolineato come non fosse nelle loro competenze pronunciarsi in merito al rinvio della sfida dell’Arechi. Ribadendo, inoltre, di non essersi opposti alle richieste degli emiliani.

Di seguito il testo completo: “Consiglio direttivo della Lega B convocato d’urgenza questa mattina, prima dell’Assemblea attualmente in corso, in riferimento alla gara dello scorso turno che opponeva la Reggiana alla Salernitana. Nel corso del dibattito è stato ribadito che:

– il Consiglio per la gara Salernitana-Reggiana non aveva competenza a deliberare in proposito, in quanto trattasi di diritti soggettivi nella esclusiva disponibilità delle società di Lega B destinatarie del regolamento a volta a volta interessate;

– in forza di quanto sopra non risponde al vero che il Consiglio direttivo abbia respinto l’istanza della Reggiana negandogli il rinvio ma si è solo limitato a ritenerla non esaminabile per difetto di competenza, stanti le ragioni sopra indicate;

– si auspica un intervento del legislatore federale per disciplinare la materia oggi regolata da singoli provvedimenti di Lega sia in A che in B che in C”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce