Resta in contatto

News

Il ct azzurro Mancini è positivo. Due settimane fa ironizzava sul Covid con una vignetta su Instagram

A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è stata direttamente la FIGC, che aveva effettuato i controlli in vista degli impegni della prossima settimana.

Questo il comunicato federale: “Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il c.t. Roberto Mancini è risultato positivo al Covid“. Il suo posto in panchina sarà dunque preso da Alberico Evani, suo vice.

L’ex allenatore di Lazio e Inter aveva già avuto un “contatto” con il tema coronavirus lo scorso 22 ottobre, quando aveva ironizzato sul Covid-19 attraverso una vignetta pubblicata su Instagram. Nella stessa un’infermiere chiedeva al paziente in ospedale: “Hai idea di come ti sei ammalato?”, ottenendo la risposta “Guardando i telegiornali”. Alle polemiche sono seguite le scuse di Mancini: “Ho solo condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento complicato, tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di Covid-19, se così fosse me ne scuso”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News