Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Entella, Borra: “Il risultato di ieri è giusto. Conoscevamo il Lecce, ma dopo il rigore…”

Il portiere della Virtus Entella analizza la netta sconfitta di ieri contro i giallorossi di Corini. Ecco le parole rese ai canali ufficiali della società ligure.

ERRORI FATALI. “Dobbiamo ripartire immediatamente. Perdere fa sempre male. Ci abbiamo provato, ma purtroppo dopo il terzo gol non c’è stato più niente da fare. Non voglio trovare alibi, la forza del Lecce la conoscevamo tutti e avremmo dovuto gestire meglio alcune fasi della partita. Peccato perché credo che la squadra abbia fatto un buon primo tempo e forse, l’errore che non dovevamo commettere, è stato quello di subire  gol a freddo a inizio ripresa”.

EPISODIO E FUTURO. “Chiaramente dopo il rigore la nostra partita, purtroppo, è finita. Adesso, però, non dobbiamo assolutamente piangerci addosso. La sconfitta fa male, ma sabato si torna in campo e dobbiamo assolutamente vincere. Perdere 5 a 1 non dà un vantaggio ai nostri prossimi avversari, quindi, dobbiamo meditare sugli errori, analizzarli e ripartire immediatamente. Contro il Venezia dobbiamo mettere in campo tutta la rabbia sportiva che stiamo accumulando per cercare in ogni modo di portare a casa i primi 3 punti del campionato”.

FORZA DEL GRUPPO. “Non dobbiamo essere disfattisti, il risultato di ieri è giusto, ma troppo severo. Delle cose buone si sono viste, e da lì dobbiamo ripartire per fare una grande partita sabato. In quest’inizio di campionato siamo sempre scesi in campo con la giusta voglia, a volte le cose vanno come ti aspetti, altre meno. La forza di un gruppo, però, deve essere quella di non mollare mai e di pensare che c’è sempre un’altra possibilità. Siamo tutti arrabbiati per quanto accaduto, ma fin dal triplice fischio, abbiamo spostato la nostra attenzione a sabato. Ci attende una settimana molto tosta, nella quale dovremmo mettere a posto diverse cose, ma il gruppo è sano e sono sicuro che tutti insieme reagiremo alla grande”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Mancosu, attaccante della Virtus Entella, ha dedicato il sesto gol stagionale al fratello Marco...

L’Entella, ultima in classifica, è appesa ad un filo: potrebbe non bastare la vittoria con...

I biancazzurri pareggiano nel recupero contro i biancocelesti ed entrambe le squadre restano inchiodate agli...

Altre notizie

Calcio Lecce