Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lepore: “Il Monza migliore? Tra qualche partita. Il Lecce gioca bene, e per la promozione…”

L’ex capitano del Lecce, ora terzino destro del Monza, ha parlato ai microfoni di Tuttomonza a margine dell’amichevole persa (1-0) contro l’Inter. A 35 anni, il ragazzo delle Case Magno sogna lo sbarco in A proprio coi brianzoli, avversari proprio dei giallorossi, sempre nel cuore.

CAPITANO DEL MONZA. “Ieri ero il capitano della squadra, mancavano D’Errico e Fossati ed è toccato a me, è sempre un’emozione indossare la fascia e giocare contro l’Inter. Me la sono vista con Young nel primo tempo, è stato un bel duello sia nel primo tempo quando avevo lui come avversario di fascia, sia nel secondo tempo con altri avversari: trovarsi contro questi giocatori forti e importanti è uno stimolo in più per confrontarsi contro grandi campioni, è stato bello”.

OBIETTIVO. “Per noi la cosa primaria ad oggi è andare in serie A, è un sogno che abbiamo, un obiettivo dichiarato, sarebbe bellissimo affrontare nuovamente queste squadre in serie A. Paghiamo l’essere una matricola nei primi risultati un po’ così così? Sì essendo una neopromossa, oltre all’aver cambiato tanti giocatori, ci vuole un po’ di tempo rispetto alle altre, però pian piano stiamo costruendo qualcosa di importante giorno dopo giorno e sicuramente il Monza migliore tra qualche partita”.

…O OSSESSIONE. “Sicuramente il dover andare in A è il sogno della città e della società oltre che nostro, è uno stimolo e deve essere così perché la pressione deve essere positiva e spingerci a fare sempre meglio, non accontentarsi mai”.

BROCCHI. “Il mister è molto preparato, cura tutti i minimi particolari durante la settimana. Una persona molto pacata, tranquilla, ma guai a farlo arrabbiare. Dà molto spazio all’interpretazione dei giocatori durante la partita, non ti vincola alcune giocate, anche a livello gestionale mi piace molto”.

CONCORRENZA. “Vedendo le prime partite, direi che innanzitutto l’Empoli è quella che mi ha impressionato di più, ha un grandissimo allenatore, molto preparato, con giocatori importanti. Vedo giocare bene anche il Lecce, è insidioso per la promozione, e infine la Spal”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale destro leccese è il migliore del (poco felice) campionato del Lecco ultimo in...
L'esterno leccese e tifoso del Lecce è il leader di un Lecco che sta risalendo...
Il 38enne, in forza al Lecco in Serie B, ha parlato a "I miti giallorossi"...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce