Resta in contatto

News

I precedenti con Maggioni, dal tripudio Serie B ai successi in Campania

Lecce-Reggiana sarà la sesta gara dei giallorossi fischiata dall’arbitro nato a Merate. Il bilancio conta 3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta.

Ruolino positivo per il Lecce con Lorenzo Maggioni. L’ultimo precedente risale alla Serie B 2018/2019. All’Arechi di Salerno, l’undici di Liverani superò i padroni di casa con reti di Palombi e Mancosu, imbeccato da uno splendido assist di Tachtsidis. Ben più lieto è il successivo incrocio: Maggioni diresse Lecce-Paganese 1-0, match dove il gol di Armellino regalò l’apoteosi a un intero popolo, esploso di gioia per la promozione in Serie B dopo sei anni d’inferno.

In quella stagione, il lecchese trovò il Lecce in due altre occasioni: Juve Stabia-Lecce 2-3 (Di Piazza e doppio Caturano), Lecce-Catania 1-1 (scontro diretto rimesso in equilibrio ancora da Di Piazza). Ancora con il Catania, infine, ci fu l’unica sconfitta. Nel 2016/2017, gli etnei regolarono il Lecce di Padalino per 2-0: autorete di Tsonev e rete di Di Grazia. Con la Reggiana, invece, le statistiche sono in perfetto equilibrio: 2 vittorie, 1 segno X e 2 sconfitte.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Persona leale sincera e vera ecco perché mister Mazzone lascia il segno dove approdava grande uomo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News