Resta in contatto

News

Alvini: “La Reggiana verrà a Lecce per fare la partita”

L’allenatore della Reggiana ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per il Salento, con un volo charter da Parma. Ecco le parole raccolte da tuttoreggiana.

FARE LA PARTITA. “La squadra scende a Lecce con la volontà di fare la partita mettendo in campo i propri punti di forza e le proprie idee. C’è la consapevolezza di trovare di fronte una squadra importante che ha grandi obiettivi. Non saranno della trasferta Germoni e Voltan, che dalla prossima settimana potrà rientrare in gruppo”.

FORMAZIONE. “E’ da valutare la situazione di Cerofolini, tornato dalla Nazionale con una grossa contusione che non gli ha permesso di allenarsi nella giornata di ieri. Buone condizioni per il resto del gruppo che questa settimana ha svolto una settimana di lavoro molto positiva. Ci sono alcune situazioni da valutare sulle due fasce e un punto interrogativo tra i pali, con le condizioni di Cerofolini che saranno esaminate fino all’ultimo”. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News