Resta in contatto

News

Cocente sconfitta per la Lituania U21 di Dubickas

Dopo la vittoria per 3-0 di venerdì scorso contro San Marino, i giovani baltici, con in campo l’attaccante giallorosso, hanno incassato una sonora sconfitta per mano della Croazia.

Edgaras Dubickas non ha concluso decisamente al meglio il doppio impegno internazionale di Novembre. Martedì, l’under 21 Lituana ha infatti perso per 7-0 contro i pari età della Croazia. A Pula, i padroni di casa hanno chiuso al secondo posto il Gruppo 4 di Qualificazioni, vinto dalla Repubblica Ceca. Tra i marcatori, figura anche l’atalatino Sutalo. Per la giovane punta del Lecce, subentrata a gara in corso con la maglia numero 10, le presenze in nazionale salgono a 11 ma alla voce gol rimane la sola rete siglata contro San Marino il 5 giugno 2019.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News