Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dubickas, l’anno della maturità! Il Lecce potrebbe tesserarlo ancora per…

L’attaccante lituano a Piacenza, nel corso dell’ultima stagione ha trovato la sua dimensione. E’ arrivato il suo momento?

Il Lecce potrebbe ri-tesserare Edgaras Dubickas. La punta, ceduta al Piacenza con la clausola del 50% sulla futura rivendita, ha un contratto in essere fino alla prossima stagione. Con i biancorossi nel corso di questo campionato ha collezionato 32 presenze mettendo a segno 10 reti, andando così per la prima volta in carriera in doppia cifra. Un traguardo importante che lo ha portato anche, nel corso di questa stagione, a esordire in nazionale maggiore.

Lo score ha fatto drizzare le antenne a Corvino e a molti club tra alta Serie C e Serie B. I giallorossi, vista anche la clausola in essere, potrebbero ri-tesserare Dubickas per poi concedergli altre chance di giocare. Si è già mosso il Pordenone di Mimmo Di Carlo ma non si escludono interessamenti in B. Un anno da incorniciare che potrebbe valere alla punta lituana una possibilità, almeno per il ritiro con il Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
1 anno fa

Ma ce ndamu fare….!!??

Stefania
Stefania
1 anno fa

Pochi minuti fa CORVINO ha confermato DUBICKAS nn è un ns giocatore

Franz
Franz
1 anno fa

Notizia inesatta

Ivo
Ivo
1 anno fa

06.07.2021 17:00
L’U.S Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo riservandosi il 50% della futura vendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edgaras Dubickas al Piacenza Calcio.
informatevi meglio

Stefania
Stefania
1 anno fa

Dubickas è stato ceduto a Titolo definitivo….clausola che prevede un 10% sulla rivendita….in queste ore il Padova o Catanzaro sono vicini all’acquisto!!!!

AlexP
AlexP
1 anno fa
Reply to  Stefania

Cessione a titolo definitivo con diritto al 50% sulla prima rivendita.
E’ ovvio che il Lecce potrebbe riacquistarlo alla metà del prezzo, ma il Piacenza dovrebbe volerlo vendere visto che ha un contratto fino al 2023.
Quindi al momento….la vedo quantomeno surreale…al di la della reale utilità diavere un giocatore che cmq non sarebbe nemmeno riserva in A….salvo riparcheggiarlo in B o C.
Ma tutto questo “Qui prodest”?

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Ma il lituano non era in prestito, è stato ceduto definitivamente, abbiamo solo diritto ad una percentuale in caso di vendita da parte del Piacenza

Vincenzo Pellegrino
Vincenzo Pellegrino
1 anno fa
Reply to  Gianni4

Confermo, ha un contratto con il Piacenza fino al 30.06.2023, solo diritto ad una percentuale in caso di vendita da parte del Piacenza. CALCIOLECCE Ma non vi informate prima di scrivere?

Vernolese
Vernolese
1 anno fa

Io penso da tempo che questa testata è fatta da giornalisti amatoriali forse pagati anche male. Quindi non possiamo meravigliarci se le notizie sono talvolta non esatte. Poi ogni tanto hanno bisogno di scrivere qualcosa per ricevere la paga.

pacarito
pacarito
1 anno fa
Reply to  Vernolese

almeno non ci inondano di pubblicità e spam come altri portali simili….

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce