Resta in contatto

Calciomercato

L’ex obiettivo giallorosso Varone ad un passo dall’Alessandria

Il mediano fresco di campionato cadetto con la Reggiana è finito nei radar del club piemontese dopo un’ottima stagione.

Potrebbe proseguire in Serie B la carriera del centrocampista Ivan Varone. Nonostante la retrocessione nella stagione appena trascorsa il mediano campano ha messo a segno ben 5 reti in 35 partite con la maglia della Reggiana. Secondo quanto riportato dai colleghi del Il Resto del Carlino i suoi agenti da qualche settimana hanno intavolato una trattativa con l’Alessandria.

Varone è stato, in queste settimane, anche un obiettivo del Lecce, che poi ha preso altre vie per rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Il quale, al netto di nuove cessioni, potrebbe considerarsi al completo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato