Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini spegne le polemiche un anno dopo: il racconto del tecnico sul post Lecce-Reggiana

Al termine della conferenza stampa postpartita, a telecamere spente, l’ex allenatore della Reggiana ci ha tenuto a chiarire con i giornalisti presenti la vicenda che lo vide protagonista l’anno scorso.

Meglio tardi che mai. Tutti i nostri lettori, e non solo, ricorderanno l’acceso finale di Lecce-Reggiana 7-1 della passata stagione, quando nel parapiglia generatosi Alvini “le promise” (sportivamente parlando) alla panchina giallorossa. Ebbene, a quasi un anno di distanza dalla sua prima volta al Via del Mare, Massimiliano Alvini ha sfruttato il ritorno nel Salento per fare chiarezza sulla vicenda spegnendo le polemiche presunte tra lui ed i leccesi.

L’attuale guida del Grifo, appena conclusa la conferenza stampa nella quale ha parlato di Lecce-Perugia, prima di uscire dalla sala si è rivolto ai giornalisti locali presenti innanzitutto ribadendo la sua profonda stima e rispetto per il club salentino e per i suoi tifosi. Alvini ha sottolineato come mai ha voluto sfidare minacciosamente la squadra salentina o mancare di rispetto alla sua gente, ma che semplicemente era stato insultato e preso in giro da un tesserato del Lecce al quale aveva risposto che sarebbe poi dovuto andare a Reggio Emilia. La frase, dunque, aveva esclusivo significato personale. Prima dei saluti, ha ribadito ancora:Mai avuto nulla contro il Lecce, i suoi giocatori o i suoi appassionati, per i quali nutro grande rispetto”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sentinella
sentinella
2 anni fa

il GRIFO non è la reggiana, con tutto il rispetto per gli emiliani. il Lecce al via del mare non vince contro il Perugia da oltre 70 anni (stagione 47\48). da allora 6 vittorie ed 8 pareggi per il GRIFO a Lecce.
Questo serva a coloro che facevano commenti di scherno sul nostro tecnico prima della gara, pregustando chissà quale altra goleada.
Riconosco, tuttavia, che il Lecce è la squadra più forte che abbiamo incontrato sinora (il Benevento ed il Frosinone, per dire, devono ringraziare di non aver perso contro di noi. mentre oggi ai punti avrebbe sicuramente vinto il Lecce).
Fa piacere che tra le 2 tifoserie ci sia da molti anni reciproco rispetto.
saluti da Perugia, la miglior difesa del campionato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Articoli correlati

Il Comune di Perugia ha chiuso lo stadio Renato Curi fino al prossimo 20 marzo...

L’allenatore della Cremonese siederà per la terza volta sulla panchina del Via del Mare da...

Il tecnico del Lecce, prima dello 0-0 dell’andata, ha incontrato il collega oggi alla guida...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce