Resta in contatto

News

Alvini: “Chiediamo scusa per la sconfitta. La Reggiana si rialzerà”

L’allenatore degli emiliani mastica amaro dopo il sonoro k.o. incassato al Via del Mare. Queste le parole rilasciate dopo la gara.

NESSUNA SCUSA. “Prima di tutto chiediamo scusa per la sconfitta. Perdere a Lecce ci sta, ma perdere così è molto pesante. Punto. Non parlo di situazioni tecnico-tattiche e di altro. Noi sapevamo di pagare un gap dopo quello che abbiamo avuto. Non c’è un motivo fisico, non ci sono ragioni tattiche, nessun’altra spiegazione. Sapevamo di avere qualche problemino, ripeto ci stava perdere ma non così”.

LAVORARE. “Non temo ripercussioni psicologiche per il futuro, questa squadra è matura, si alzerà ed è incappata in una giornata no. Si lotterà per i nostri obiettivi. Oggi non c’è niente di positivo da portare a casa, dobbiamo tornare a casa dopo una prestazione del genere e rimetterci subito a lavorare, dimenticando una giornata negativa”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News