Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM – Mancosu: “Quello che conta davvero è essere rimasto a Lecce. Galliani? Non mi ha chiamato”  

Il centrocampista e capitano giallorosso parla a Il Corriere del Mezzogiorno (intervista di Claudio Tadicini) dell’ottimo avvio di campionato sul piano personale, ma anche di squadra.

Siglando, infatti, il gol del momentaneo vantaggio contro il Venezia è divenuto il centrocampista più prolifico di sempre nella storia del club giallorosso con 45 gol, ma per il capitano Marco Mancosu è stato un novembre da incorniciare dato che si è meritato anche il premio di «Miglior calciatore Aic (Associazione Italiana calciatori)» del mese in serie B.

NOVEMBRE D’ORO. «Sicuramente un bel momento: è stato un mese arricchito da belle prestazioni e tante vittorie, che sono quelle che servono per raggiungere il nostro obiettivo finale.  Novembre è alle spalle, così come quelle vittorie: concentriamoci su quelle che verranno».

CONTRO IL VENEZIA POCO BRILLANTI, SIETE APPAGATI? «Assolutamente no. Ci sta che una squadra forte come il Venezia riesca a strapparci un punto, non vedo quella partita come un campanello d’allarme. Il campionato passa da tante altre vittorie».

COSA C’E’ DI VERO NELLE VOCI DI MERCATO ESTIVE? IL MONZA L’HA CHIAMATA? «Ogni anno, quando c’è la finestra di mercato aperta, si ascoltano le voci di chi ti vuole: se fai bene, è normale che ti cerchino: è un lato della medaglia. Ciò che conta per me, però, è che sia rimasto a Lecce. Il Monza? Non mi ha chiamato nessuno».

CONTRATTO PROLUNGATO FINO AL 2023. MA SE CHIAMSSE IL CAGLIARI? «Vorrei precisare che non ho, ogni anno, l’obiettivo di tornare a Cagliari, ma solo quello di fare bene.  Se non vado a Cagliari, non mi strappo i capelli».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
3 anni fa

Grande Marco!
Sei il migliore, da tutti i punti di vista; GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI DAI.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

To 30
To 30
3 anni fa

Ogni ragazzino sogna di diventare una Star del calcio che conta, e se nel calcio che conta si ha la Fortuna ,che la tua squadra del cuore ( tele radici ca tieni) ci milita allora non aspetti altro che quel sogno diventi realta’. Ma come dice Capitan Mancoso se questo non avviene nu me tiru li capiddrj. Il cagliari rimane sempre nel cuore ma la sua casa E’ a Lecce dove ha una Famiglia una casa e un lavoro . Dai Marco facci sognare a suo di gol grazie. Antonio

Articoli correlati

lecce monza
Resta il dubbio tra lui e Almqvist, ma il francese era già stato preferito con...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce