Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tomovic: “L’avversario più temibile è il Lecce. La forza della Spal? Vi spiego…”

Il difensore serbo della Spal, ex, tra le altre, anche del Lecce, parla del buon momento della formazione ferrarese ai microfoni di tutto B.

Queste le parole rese da Tomovic, che comincia la disamina parlando delle sei vittorie consecutive della Spal: “La striscia positiva è frutto del lavoro condotto da inizio stagione e speriamo di riuscire a continuare così a lungo. Abbiamo un’ottima squadra e anche quando ci sono state delle assenze siamo riusciti a non farle sentire. Il gruppo è il nostro punto di forza e i tanti ragazzi arrivati hanno capito subito cosa vuol dire far parte di questo mondo”.

LOTTA IN VETTA. “Mister Marino ha portato la sua esperienza e intelligenza calcistica qui e l’ottimo lavoro svolto si è visto in queste gare, ha idee molto chiare ed è merito suo se stiamo andando così bene. Avversarie per la promozione? Sono diverse le squadre che giocano bene, penso a Empoli, Frosinone o Brescia, ma per me la formazione più forte adesso è il Lecce, loro sono una concorrente molto temibile in questo momento”. 

SERIE B E SERIE A. “Questo campionato è più fisico e meno tattico rispetto ala Serie A, ma non per questo è meno impegnativo, ci sono ottime squadre e ottimi giocatori anche qui. In estate avevo ricevuto altre offerte dalla Serie A ma ho deciso di restare qui e sposare il progetto, perché qui mi trovo bene, quindi il mio obiettivo è quello di tornare in Serie A con la Spal e poi rinnovare il contratto in scadenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce