Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Venezia ne prende ancora due ma stavolta Forte non colpisce. Riscossa Monza, Brocchi si salva

Il tecnico brianzolo mantiene la panchina biancorossa espugnando il Penzo, dove i lagunari sono sottotono soprattutto in fase offensiva.

Si apre con una piccola sorpresa l’undicesimo turno di campionato in Serie B. Nel primo anticipo di giornata il Monza, in grande difficoltà nelle ultime uscite, batte per 0-2 sul suo campo un Venezia che invece veniva da un ottimo periodo di forma. Un risultato fondamentale per i biancorossi, che non solo riducono il vantaggio su alcune squadre che le precedono, come il Venezia, ma consentono al tecnico Christian Brocchi di salvare la propria panchina, in forte bilico.

Nel primo tempo il match è equilibrato, con i locali che provano a fare la partita ed i lombardi, a tratti impauriti, che però resistono e cercano di colpire in contropiede. A rompere gli indugi è, a metà ripresa, il terzino paulista del Monza Carlos Augusto, che trova l’incrocio con un tiro-cross che coglie impreparato Lezzerini. Nel finale l’assedio veneto produce poco, ed anzi in contropiede Gytkjaer al novantesimo offre a Dany Mota un cioccolatino che il portoghese scarta, insaccando a porta vuota. Il Venezia resta a -1 dal Lecce, il Monza si porta invece a -2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...
stadio via del mare
Il comunicato integrale da parte del club giallorosso...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce