Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Frosinone: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini, dopo una lunga serie di undici confermati, potrebbe operare un cambio per reparto rispetto alle ultime uscite.

Domani alle 14 il Lecce scenderà in campo per l’undicesima giornata sul al Via del Mare nel big match con il Frosinone. I giallorossi vanno alla ricerca del ritorno alla vittoria dopo il pari con Venezia, disputando il terzo scontro diretto di fila. Per Corini, dopo diverso tempo, assenze ridotte al minimo: restano infortunati solo Felici e Rodriguez, oltre a Dubickas, Borbei, Pierno, Gallo e Lo Faso non chiamati per scelta tecnica.

Conferme per quanto riguarda lo schema tattico, che sarà il 4-3-1-2. Davanti a Gabriel almeno due dubbi in difesa. Sulla destra Adjapong dovrebbe essere recuperato e titolare, sebbene non al top. Dall’altro lato riecco Calderoni, che si riprende la corsia mancina su Zuta dopo il problema muscolare alla coscia. Nel mezzo dovrebbero agire ancora Lucioni e Meccariello, nonostante il rientro di Dermaku pronto ad essere titolare più avanti.

A centrocampo ci saranno Henderson e Tachtsidis, oltre a uno tra Majer e Paganini con lo sloveno lievemente in vantaggio. Tra le linee intoccabile capitan Mancosu, mentre il ballottaggio più atteso è in attacco: al fianco di Coda, infatti, potrebbe tocca a Pippo Falco, che si gioca alla pari una maglia con Stepinski.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Falco, Coda.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi piacerebbe molto,,,

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Finalmente la migliore formazione possibile

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce