Resta in contatto

News

Lecce-Frosinone: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini, dopo una lunga serie di undici confermati, potrebbe operare un cambio per reparto rispetto alle ultime uscite.

Domani alle 14 il Lecce scenderà in campo per l’undicesima giornata sul al Via del Mare nel big match con il Frosinone. I giallorossi vanno alla ricerca del ritorno alla vittoria dopo il pari con Venezia, disputando il terzo scontro diretto di fila. Per Corini, dopo diverso tempo, assenze ridotte al minimo: restano infortunati solo Felici e Rodriguez, oltre a Dubickas, Borbei, Pierno, Gallo e Lo Faso non chiamati per scelta tecnica.

Conferme per quanto riguarda lo schema tattico, che sarà il 4-3-1-2. Davanti a Gabriel almeno due dubbi in difesa. Sulla destra Adjapong dovrebbe essere recuperato e titolare, sebbene non al top. Dall’altro lato riecco Calderoni, che si riprende la corsia mancina su Zuta dopo il problema muscolare alla coscia. Nel mezzo dovrebbero agire ancora Lucioni e Meccariello, nonostante il rientro di Dermaku pronto ad essere titolare più avanti.

A centrocampo ci saranno Henderson e Tachtsidis, oltre a uno tra Majer e Paganini con lo sloveno lievemente in vantaggio. Tra le linee intoccabile capitan Mancosu, mentre il ballottaggio più atteso è in attacco: al fianco di Coda, infatti, potrebbe tocca a Pippo Falco, che si gioca alla pari una maglia con Stepinski.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Falco, Coda.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News