Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’arbitro Chiffi se la cava bene

È stata buona la direzione di gara del signor Chiffi di Padova.

Così come riporta il Quotidiano di Lecce, fino a questo momento il fischietto è stato protagonista di una stagione incolore, condizionata, forse, dai gravi errori commessi in occasione della sfida di serie A tra Torino e Lazio, una delle prove più disastrose della sua carriera.

All’Arechi, invece, ha tenuto in mano la gara senza fare errori. I giudizi di Gazzetta dello Sport e Tuttosport sono positivi: voto 6.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

se la cava bene??? ha permesso ad aya ogni sceneggiata possibile, costata due cartellini prima a Coda poi a Stepinsky (nessuno colpo, simulato prima al petto, poi al volto e, a favore di telecamere un pugno sul collo), rigori non visti (ma ormai sembra diventata una consuetudine, fischiare dove non se ne può fare a meno!) e una condotta di gara timorosa… arbitri di personalità per queste gare!

Gianni 4
Gianni 4
3 anni fa

C’era un rigore solare su Lucioni da parte di Lopez proprio all’inizio di partita ed un’altro rigore su Coda invertito in punizione per loro, ha consentito un gioco fallosissimo alla Salernitana senza tirare fuori cartellini di alcun colore, ha permesso ai loro di protestare in maniera scomposta per ogni minimo fischio contro di loro. Non conto la mancata espulsione di Stepinskj perchè dovevano essere il quarto uomo o il guardalinee ad avvisarlo di quello che era successo. Nel complesso, comunque, non ha dato l’idea di essere un’arbitro imparziale, per me ampiamente insufficiente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Insomma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ca se s’a persi ddo rigori almenu e n’espulsione! Che deve fare per prendere 3? Prendere palla e segnare lui o entrare sull’artaccante a piedi uniti? Ahhahahaha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Obiettivamente la manata di Stepinski a palla lontana poteva essere punita anche con il rosso. Per il resto non ricordo errori degni di nota, anzi nell’occasione della simulazione di Tutino è stato bravo perché vicino all’azione. Il napoletano è un simulatore nato.

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

Stepinsky si è liberato dalla presa di aya che lo teneva con le mani… nessun colpo! neanche aya sapeva dove simulare il colpo subito: prima si teneva il petto, poi il volto per poi uscire dal campo, a sceneggiata finita, urlando al quarto uomo di aver subito un pugno alla gola!

Bepi
Bepi
3 anni fa

A mio modesto parere è stata una direzione di gara assolutamente insufficiente, troppo tardivi i cartellini gialli comminati ai giocatori della Salernitana che con i loro falli e perdite di tempo hanno condizionato la gara; inoltre manca una espulsione ai danni di Stepinsky grande quanto una casa!

Articoli correlati

L'esperto direttore di gara fischierà lo scontro salvezza di domenica al Mapei Stadium...
Primo incontro stagionale tra i giallorossi e l'arbitro...
Il fischietto campano dirigerà lo scontro diretto in programma domenica ...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce