
Mai banale il capitano giallorosso, dopo la partita che ha risolto con la sua prodezza ha belle parole per tutti i suoi compagni incluso il giovane Rodriguez.
VITTORIA. “Un successo che vuol dire tanto. Aver trovato i tre punti contro il Vicenza, nonostante una prova non all’altezza della situazione è importante per il morale. Vogliamo dedicare questo successo a Marcolino, un bambino che ha subito un intervento e ci auguriamo si possa riprendere presto”.
RISULTATO. “Servono i risultati, noi quest’anno dobbiamo sempre fare punti e avere l’attitudine giusta. Sarebbe meglio attraverso la prestazione e il gioco ma oggi contava solo fare punti ed è un risultato che ci da grande consapevolezza. Non siamo guariti, ma questo successo è un placebo”.
MENTALITA’. “Dobbiamo lavorare per ritrovare l’unione che ci sta mancando in questo periodo. E’ un po’ come quando eravamo in C, siamo visti, da tutti, come una squadra molto forte e per questo fanno la partita della vita contro di noi. In certe occasioni sarebbe importante avere i nostri tifosi, ma ancora non è possibile”.
RODRIGUEZ. “E’ un ragazzo un po’ strano, non si risparmia mai. Si deve abituare al nostro calcio che è diverso da quello spagnolo. Sono veramente felice per lui, se lo merita per tutta la voglia e la passione che ci mette durante la settimana”.
MESSAGGIO A CORINI. “Muoviti a tornare, altrimenti è un casino. I giocatori devono essere bastonati”.
PROSSIMO TURNO. “Il Cittadella è una delle squadre più difficili da affrontare. Loro fanno cose molto bene, quando siamo andati li abbiamo preso sempre delle scoppole. Dobbiamo evitare che accada ancora”.
