Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cittadella, positivo anche il vice allenatore Gorini: allenamento diretto da Musso

Non c’è pace al Cittadella, anche il vice allenatore Edoardo Gorini è risultato positivo al Covid-19. Ragion per cui gli allenamenti sono stati tenuti dal collaboratore tecnico Roberto Musso.

PARLA IL DG STEFANO MARCHETTI. «La cosa importante è che stiamo tutti bene, io ho avuto un paio di giorni di febbre ma ora non ho più nulla. La maggior parte dei giocatori sono asintomatici, come per esempio Ghiringhelli, alcuni hanno avuto un po’ di febbre, ma non c’è alcun caso grave e questo è importante. La cosa che va sottolineata è che, anche se stanno bene, i ragazzi non possono allenarsi e sono barricati in casa. Questo crea una situazione in cui, quando si negativizzeranno, avranno bisogno di altri giorni di tempo per tornare a disposizione dell’allenatore».

REAZIONE DEI CALCIATORI.C’erano giocatori che hanno giocato fuori ruolo, altri che non erano al top e si sono sacrificati, altri ancora che hanno dato il meglio di sé. Con la Reggina avevamo faticato all’inizio, ma siamo usciti di prepotenza alla distanza, mentre con il Frosinone la prestazione è stata straordinaria sotto tutti i punti di vista. Sono orgoglioso dei ragazzi e di quello che hanno fatto. Abbiamo dimostrato una coesione di gruppo eccezionale”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News