Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Vieri: “Il Monza andrà in A. Se Balotelli sta bene rischia di segnare ad ogni gara”

Tramite una sua diretta, l’ex attaccante ha commentato la vittoria dei biancorossi sulla Salernitana, focalizzandosi sull’apporto che Balo potrebbe dare alla compagine brianzola.

Bobo Vieri, che in questa prima parte di stagione ha spesso seguito da vicino il Monza, ieri sulla sua Bobo Tv ha commentato la vittoria dei ragazzi di Brocchi.

Questo il pensiero di Vieri: “Il Monza ha dominato contro la Salernitana, ha fatto una bella partita. Balotelli ha fatto gol dopo pochi minuti ma per il resto si è mosso pochissimo. Si vede che deve ancora entrare in condizione, non giocava da diversi mesi. Però devo dire che a livello di testa è col Monza“.

Poi, sempre su Balotelli, ha aggiunto: “Se Mario raggiunge una condizione fisica accettabile rischia di fare un gol a partita. Il Monza andrà in Serie A e Brocchi sta facendo un buon lavoro“.

Le news sul prossimo avversario del Lecce su Forza Monza.it

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario