Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Vieri: “Il Monza andrà in A. Se Balotelli sta bene rischia di segnare ad ogni gara”

Tramite una sua diretta, l’ex attaccante ha commentato la vittoria dei biancorossi sulla Salernitana, focalizzandosi sull’apporto che Balo potrebbe dare alla compagine brianzola.

Bobo Vieri, che in questa prima parte di stagione ha spesso seguito da vicino il Monza, ieri sulla sua Bobo Tv ha commentato la vittoria dei ragazzi di Brocchi.

Questo il pensiero di Vieri: “Il Monza ha dominato contro la Salernitana, ha fatto una bella partita. Balotelli ha fatto gol dopo pochi minuti ma per il resto si è mosso pochissimo. Si vede che deve ancora entrare in condizione, non giocava da diversi mesi. Però devo dire che a livello di testa è col Monza“.

Poi, sempre su Balotelli, ha aggiunto: “Se Mario raggiunge una condizione fisica accettabile rischia di fare un gol a partita. Il Monza andrà in Serie A e Brocchi sta facendo un buon lavoro“.

Le news sul prossimo avversario del Lecce su Forza Monza.it

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
6 mesi fa

Grande previsione di Vieri! Balotelli un gol a partita…
C’è gente che aspetta dal mondiale in Brasile del 2014 un gol di Balotelli e ancora sta aspettando.

Michele
Michele
6 mesi fa

Sicuramente buona squadra ma quando ci sarà da tirar fuori la sciabola le ultime 10 15 partite e non il fioretto vedremo chi la spunterà

Luca
Luca
6 mesi fa

Forza Lecce!

Vitantonio
Vitantonio
7 mesi fa

Le perle di questo signore e cazzano di bari vecchia resteranno negli annali… In una TV spazzatura si sono ritagliati il loro spazio alla grande!

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "❤️IMMENSO “BETO”💛"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario