Tramite una sua diretta, l’ex attaccante ha commentato la vittoria dei biancorossi sulla Salernitana, focalizzandosi sull’apporto che Balo potrebbe dare alla compagine brianzola.
Bobo Vieri, che in questa prima parte di stagione ha spesso seguito da vicino il Monza, ieri sulla sua Bobo Tv ha commentato la vittoria dei ragazzi di Brocchi.
Questo il pensiero di Vieri: “Il Monza ha dominato contro la Salernitana, ha fatto una bella partita. Balotelli ha fatto gol dopo pochi minuti ma per il resto si è mosso pochissimo. Si vede che deve ancora entrare in condizione, non giocava da diversi mesi. Però devo dire che a livello di testa è col Monza“.
Poi, sempre su Balotelli, ha aggiunto: “Se Mario raggiunge una condizione fisica accettabile rischia di fare un gol a partita. Il Monza andrà in Serie A e Brocchi sta facendo un buon lavoro“.
Grande previsione di Vieri! Balotelli un gol a partita…
C’è gente che aspetta dal mondiale in Brasile del 2014 un gol di Balotelli e ancora sta aspettando.
Sicuramente buona squadra ma quando ci sarà da tirar fuori la sciabola le ultime 10 15 partite e non il fioretto vedremo chi la spunterà
Forza Lecce!
Le perle di questo signore e cazzano di bari vecchia resteranno negli annali… In una TV spazzatura si sono ritagliati il loro spazio alla grande!