
Gli emiliani non hanno ancora calato l’assalto decisivo all’attaccante del Lecce perché stanno valutando il profilo più adatto da regalare a De Zerbi.
Sassuolo-Falco in dirittura d’arrivo? Non ancora. Nelle scorse ore il club neroverde aveva scavalcato le tante pretendenti e pareva ad un passo dal chiudere l’affare, complice l’infortunio occorso a Domenico Berardi. Il Lecce era dunque solo in attesa di ricevere l’offerta formale degli emiliani, la quale avrebbe solo dovuto superare quel milione e mezzo indicato come cifra minima per “liberare” il fantasista.
Ora però la trattativa sta proseguendo a rilento complici, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le valutazioni che sta portando avanti il Sassuolo circa il prospetto ideale su cui puntare. Non solo Falco, infatti, visto si starebbe valutando anche Nemanja Radonjic, classe 1996 ala dotata di tecnica e velocità, molto simile a Falco per caratteristiche. Il nazionale serbo gioca per l’Olympique Marsiglia, con il quale il Sassuolo sta interloquendo in queste ore per valutare l’affare. Ad oggi, sembra proprio un testa a testa Falco-Radonjic per chi sarà a breve a disposizione di De Zerbi.
