Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

I dubbi del Sassuolo: per sostituire Berardi, Falco o Radonjic del Marsiglia

Gli emiliani non hanno ancora calato l’assalto decisivo all’attaccante del Lecce perché stanno valutando il profilo più adatto da regalare a De Zerbi.

Sassuolo-Falco in dirittura d’arrivo? Non ancora. Nelle scorse ore il club neroverde aveva scavalcato le tante pretendenti e pareva ad un passo dal chiudere l’affare, complice l’infortunio occorso a Domenico Berardi. Il Lecce era dunque solo in attesa di ricevere l’offerta formale degli emiliani, la quale avrebbe solo dovuto superare quel milione e mezzo indicato come cifra minima per “liberare” il fantasista.

Ora però la trattativa sta proseguendo a rilento complici, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le valutazioni che sta portando avanti il Sassuolo circa il prospetto ideale su cui puntare. Non solo Falco, infatti, visto si starebbe valutando anche Nemanja Radonjic, classe 1996 ala dotata di tecnica e velocità, molto simile a Falco per caratteristiche. Il nazionale serbo gioca per l’Olympique Marsiglia, con il quale il Sassuolo sta interloquendo in queste ore per valutare l’affare. Ad oggi, sembra proprio un testa a testa Falco-Radonjic per chi sarà a breve a disposizione di De Zerbi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "In un altro campionato europeo di livello , la ns squadra si troverebbe a metà classifica della seconda serie . Il calcio italiano è questo . Zero..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato