Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina ufficializza Micovschi, mentre Lafferty…

L’esterno rumeno arriva in prestito dal Genoa. Rimarrà in riva allo Stretto fino al 30 giugno 2021. Saluta invece l’attaccante britannico

Il mercato della Serie B comincia a muoversi con i primi annunci ufficiali, considerato che fra pochi giorni si torna in campo. Ovviamente chi si ritrova con una classifica da migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, si muove con largo anticipo. Oggi si è appreso che Claudiu Micovschi, esterno romeno classe 1991, è un nuovo calciatore della Reggina. Arriva in prestito secco fino a giugno dal Genoa.

La trattativa era stata già conclusa nei giorni scorsi. Mancava soltanto l’ufficialità che il club amaranto ha comunicato in queste ultime ore. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.

CHI PARTE. Termina dopo pochi mesi l’esperienza alla Reggina di Kyle Lafferty. L’attaccante nordirlandese e il club amaranto hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto che era stato sottoscritto sino a giugno 2022. Appena 401′ in campo per il calciatore ex Palermo, solo una rete all’attivo, siglato contro il Venezia e tanti contrattempi fisici. Ecco la breve nota del sodalizio reggino: Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive.

Tutte le news sul prossimo avversario su TifoReggina.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
12 giorni fa

Non è classe 1991😎

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato