Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina ufficializza Micovschi, mentre Lafferty…

L’esterno rumeno arriva in prestito dal Genoa. Rimarrà in riva allo Stretto fino al 30 giugno 2021. Saluta invece l’attaccante britannico

Il mercato della Serie B comincia a muoversi con i primi annunci ufficiali, considerato che fra pochi giorni si torna in campo. Ovviamente chi si ritrova con una classifica da migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, si muove con largo anticipo. Oggi si è appreso che Claudiu Micovschi, esterno romeno classe 1991, è un nuovo calciatore della Reggina. Arriva in prestito secco fino a giugno dal Genoa.

La trattativa era stata già conclusa nei giorni scorsi. Mancava soltanto l’ufficialità che il club amaranto ha comunicato in queste ultime ore. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.

CHI PARTE. Termina dopo pochi mesi l’esperienza alla Reggina di Kyle Lafferty. L’attaccante nordirlandese e il club amaranto hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto che era stato sottoscritto sino a giugno 2022. Appena 401′ in campo per il calciatore ex Palermo, solo una rete all’attivo, siglato contro il Venezia e tanti contrattempi fisici. Ecco la breve nota del sodalizio reggino: Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive.

Tutte le news sul prossimo avversario su TifoReggina.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Non è classe 1991?

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...

L’ex patron della Ternana è pronto a rilevare il 50% del club calabrese con l’Unicusano...

Gli amaranto sono stati esclusi dal campionato di Serie B ma continuano a sperare Reggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce