Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Pisacane, cambiano le prospettive dell’affare. Le ultime sulla situazione del difensore

Il Cagliari torna a puntare sul jolly campano, che ora è molto meno convinto di lasciare la Sardegna per giocare di più.

Sembrava essere sul punto di firmare a giorni per il Lecce, ma ora è lontano dal lasciare Cagliari come mai prima. Fabio Pisacane, difensore multiuso dei sardi recentemente sondato da Corvino, ha visto negli ultimissimi giorni notevolmente mutate le sue prospettive stagionali e future. Tanto che, nonostante l’interesse dei tanti club, Lecce in primis, potrebbe a questo punto restare nel capoluogo sardo.

Ultimo nella gerarchia difensiva di Di Francesco nei primi mesi della stagione in corso, complice la penuria difensiva subita dal Cagliari ha scalato le gerarchie. Così il difensore campano ha giocato nelle ultime due gare dei rossoblu, sia con il Benevento in mezzo alla retroguardia sia con la Fiorentina da terzino destro titolare. Aspetto, condito dalle discrete risposte offerte sul campo e dalla fiducia incassata dal suo tecnico, che ha subito reso il restare a Cagliari la nuova priorità di Pisacane, come appreso dalla nostra redazione in queste ore.

Motivo per cui la dirigenza cagliaritana avrebbe respinto, oltre all’offensiva del Lecce, anche quella di Reggina e, ultima, dello Spezia di Meluso. Sebbene la trattativa non sia tutt’ora sfumata, ma solo in fase di stallo, le prospettive della stessa sarebbero virate nettamente verso la definitiva fumata nera. Salvo l’allargarsi di spiragli che restano tutt’ora apertissimi, per il Lecce potrebbe essere giunto il momento di cercare altrove un nuovo difensore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato