Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane, cambiano le prospettive dell’affare. Le ultime sulla situazione del difensore

Il Cagliari torna a puntare sul jolly campano, che ora è molto meno convinto di lasciare la Sardegna per giocare di più.

Sembrava essere sul punto di firmare a giorni per il Lecce, ma ora è lontano dal lasciare Cagliari come mai prima. Fabio Pisacane, difensore multiuso dei sardi recentemente sondato da Corvino, ha visto negli ultimissimi giorni notevolmente mutate le sue prospettive stagionali e future. Tanto che, nonostante l’interesse dei tanti club, Lecce in primis, potrebbe a questo punto restare nel capoluogo sardo.

Ultimo nella gerarchia difensiva di Di Francesco nei primi mesi della stagione in corso, complice la penuria difensiva subita dal Cagliari ha scalato le gerarchie. Così il difensore campano ha giocato nelle ultime due gare dei rossoblu, sia con il Benevento in mezzo alla retroguardia sia con la Fiorentina da terzino destro titolare. Aspetto, condito dalle discrete risposte offerte sul campo e dalla fiducia incassata dal suo tecnico, che ha subito reso il restare a Cagliari la nuova priorità di Pisacane, come appreso dalla nostra redazione in queste ore.

Motivo per cui la dirigenza cagliaritana avrebbe respinto, oltre all’offensiva del Lecce, anche quella di Reggina e, ultima, dello Spezia di Meluso. Sebbene la trattativa non sia tutt’ora sfumata, ma solo in fase di stallo, le prospettive della stessa sarebbero virate nettamente verso la definitiva fumata nera. Salvo l’allargarsi di spiragli che restano tutt’ora apertissimi, per il Lecce potrebbe essere giunto il momento di cercare altrove un nuovo difensore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che barzelletta

Messapicus
Messapicus
3 anni fa

Ma puntare sul calciatore Buongiorno del Torino

paolo
paolo
3 anni fa

e cerchiamo altrove allora e di sicuro un po’ + giovane

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma non lo vogliono tenere,tranquilli viene.A quel età è una vera opportunità per il giocatore e il Cagliari.

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce