Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Riviere in uscita dal Crotone, ma lui: “La Serie B? Sì, ma soltanto con il Cosenza…”

Riviere

Sull’attaccante già nel mirino del Lecce le attenzioni di diversi club del campionato cadetto, ma il francese avrebbe già espresso la sua volontà.

Emmanuele Rivière, attaccante francese rimasto ai margini del Crotone nel massimo campionato, si annuncia come uno degli attaccanti più richiesti nel mercato invernale di Serie B. Sul classe 1990 sondato dal Lecce la scorsa estate sono già tanti i club che si sono mossi. Su tutti, negli ultimi giorni, si sono distinti Reggina e Cremonese.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di TifoCosenza.it, Rivière avrebbe detto in modo chiaro e inequivocabile che in Serie B accetterebbe di giocare soltanto con la maglia del Cosenza. Nessuna trattativa è attualmente in corso tra i due club della Calabria settentrionale, né è detto che Stroppa voglia privarsi di una delle frecce al suo arco. Questa resta però una notizia che può cambiare notevolmente il mercato attaccanti del campionato cadetto.

Per essere aggiornati con tutte le news sul Cosenza approdate su TifoCosenza.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario