Resta in contatto

News

De Siervo: “Stadi riaperti in primavera ai vaccinati”

L’ad della Lega Serie A lancia l’idea sul ritorno dei tifosi: “Ipotesi auspicabile, ci stiamo muovendo nelle sedi istituzionali”.

L’amministratore della Lega Serie ALuigi De Siervo, intervenuto a margine della presentazione della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, ha affrontato il tema del ritorno dei tifosi negli stadi. “Stiamo combattendo nelle sedi istituzionali affinchè gli stadi vengano riaperti al pubblico. Nel luglio scorso abbiamo presentato al governo un lavoro di analisi tecnica per chiedere la riapertura al momento opportuno, con pudore e con rispetto“.

PROPOSTA. “Ci sono tante modalità possibili per avere più di mille spettatori: gli ampi spazi dello stadio consentono di rispettare il distanziamento. Uno stadio aperto ai soli vaccinati in primavera potrebbe essere un’ipotesi auspicabile per iniziare“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News