Resta in contatto

News

Figc, Gravina rieletto presidente: battuto il rivale Sibilia

L’esito della votazione è arrivato poco fa: per il presidente uscente inizia dunque un nuovo mandato. Per lui il 73,45% delle preferenze

Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc. Il massimo dirigente della federazione, presidente uscente, ha ottenuto 369,84 voti, equivalenti al 73,45% delle preferenze. Gravina ha battuto il numero uno della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia, che ha ricevuto 132,17 voti (equivalenti al 26,25%).

“Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare”, ha detto il rieletto presidente, “ho fin qui partecipato con impegno e passione. Adesso dovranno tramutarsi in forza e determinazione. Il nostro movimento ha sofferto la pandemia sul piano umano e sociale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News