Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Trapani: un ‘concorrente’ di De Picciotto si ritira

Perde un candidato la corsa al titolo del Trapani Calcio, club estromesso dal campionato di Serie C lo scorso autunno e oggi alla ricerca di una nuova proprietà che lo rilanci partendo dal campionato Dilettanti.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Ettore Minore, imprenditore palermitano impegnato nell’import-export con l’Asia, ha fatto un passo indietro.  I concorrenti per il nuovo Trapani rimangono tre: René De Picciotto, la cordata serba di Zoran Popovic e il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, così come riporta TrapaniGranata.

L’avvocato palermitano Roberto Lio ha rappresentato Popovic alla riunione di lunedì scorso con il sindaco. «Avevamo presentato diverso tempo fa – spiega Lio nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica di Palermola manifestazione d’interesse e ci è sembrato corretto ascoltare il sindaco e le sue richieste. Dobbiamo valutare diverse cose e attendere che il bando venga ufficialmente pubblicato. Allo stato attuale, non mi sento di escludere che ci tiriamo fuori dalla corsa, ma di certo dovremo leggere attentamente il documento finale». Insomma, un interesse non negato ma tiepido.

Attraverso il presidente Lillo Castelli, il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” fa sapere che «non parteciperà al bando, ma rimarrà vigile su quanto accadrà».

Infine, la candidatura di René De Picciotto che ha trascorso tre giorni in città per curare i dettagli dell’acquisto del palazzo della Banca d’Italia. Alle dichiarazioni del sindaco sulle linee guida, non è seguita alcuna reazione ufficiale, ma all’interno del suo entourage restano tutte le perplessità per i requisiti richiesti. «A queste condizioni – il commento di De Picciotto con i tifosi – difficilmente qualcuno può pensare di prendere il Trapani».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da L'angolo dell'avversario