Petrachi: “Ho ancora passione e fuoco dentro. In alcune società però…”

Il direttore sportivo leccese, ex Roma e Torino, è stato intervistato da tmw, dove ha parlato anche del suo futuro

Gianluca Petrachi è tra i dirigenti liberi nel periodo in cui le squadre iniziano a preparare gli assetti per la prossima stagione sportiva. Dei rumors lo hanno accostato a Como, prossimo alla promozione in A, e Sampdoria.

“Sì, ci sono stati dei colloqui – ammette Petrachi-. Ma a volte non si incastrano certe dinamiche. Io ho ancora tanta passione e fuoco dentro, ma bisogna sposare certe idee. Oggi il ruolo del direttore sportivo è molto particolare, per me deve incidere sull’area tecnica e prendersi delle responsabilità. Ma alla fine deve avere forza decisionale, se questa non c’è, diventa un problema. In alcune società non ho trovato questo tipo di predisposizione e non mi sono accordato, ma per motivi di lavoro e obiettivi, non economici”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vitantonio
2 anni fa

Il paradosso del calcio: un professionista capace a spasso e un altro pescato dalla lega pro, senza un perché e tesserato per una squadra di serie A. tRINCHERA tornatene a francavilla fontana!

Angelo
2 anni fa
Reply to  Vitantonio

Ane tiè Ca tu si buenu….

Articoli correlati

Il direttore sportivo dei granata ha parlato nel giorno della presentazione di Ignazio Abate...
Il direttore sportivo del Torino sollecita il miglioramento delle condizioni per gli allenatori e il...
Inversione di rotta per quanto riguarda la direzione sportiva del club granata...

Altre notizie