Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cooperativa del gol, Maggio si aggiunge alla lista

La squadra di Corini ha una caratteristica invidiabile da molte formazioni, quella di riuscire a mandare in gol tutti i suoi uomini.

Contro il Pescara a trovare il gol è stato l’eterno Christian Maggio, che all’età di 39 anni ha ancora una grande corsa ma soprattutto conserva intatto il vizio del gol. Quello messo a segno contro gli abruzzesi è il suo 46 gol in carriera, niente male per uno che di professione fa il terzino. Un dato importante questo perché con la rete dell’ex terzino della nazionale, il Lecce porta a 16 il numero dei giocatori che nel corso della stagione sono riusciti a trovare la via del gol. Una graduatoria guidata da Massimo CodaMarco Mancosu, che sono seguiti da Stepinski Rodriguez. Alle loro spalle poi c’è un folto gruppo di giocatori a quota 1 gol, ai quali a Pescara si è aggiunto anche Maggio.

ASSENTI ILLUSTRI. Quella dei marcatori è una lista che si potrebbe ancora allungare, infatti all’appello mancano giocatori importanti del calibro di Stefano Pettinari che da attaccante ancora non è riuscito a colpire, un dato che da il senso di quella che l’esperienza del centravanti romano in giallorosso, ma l’ex Trapani è in buon compagnia, infatti non ha trovato ancora il gol anche Marcin ListkowskiZuta, Hjulmand e i difensori centrali Pisacane Lucioni, che in passato invece aveva sempre trovato un paio di marcature nel corso del campionato. C’è tempo ancora per sboccarsi e perché no per realizzare dei gol decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce