Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Diaw: “Vincerle tutte e centrare la promozione in Serie A. Le prime 8 possono farcela tutte”

L’attaccante del Monza Davide Diaw, che salterà per squalifica la sfida dell’ex al Pordenone, ha parlato della situazione in casa biancorossa sulle colonne de Il Cittadino.

SI’ AL MONZA. “Ho subito accettato l’offerta biancorossa e sono venuto di corsa. Stiamo parlando di una società con grandissime ambizioni che punta a vincere il campionato, considerato il mio percorso e la mia età era un’occasione irrinunciabile”.

OBIETTIVO. “Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per raggiungere l’obbiettivo. Ed è anche quello che stiamo facendo, perché la classifica dice siamo ampiamente in corsa per il traguardo prefissato. Per raggiungerlo definitivamente dobbiamo migliorarci allenamento dopo allenamento e continuare ad alzare il livello perché questo è un campionato difficilissimo e ci sono tante squadre competitive”.

RIVALI. Secondo me le prime otto possono provare tutte a centrare la promozione diretta, ma a parte l’anno scorso, quando il Benevento ha ammazzato il campionato, in Serie B è sempre stato così. Si decide tutto verso la fine e già solo questo fa capire quanto sia faticoso mentalmente rimanere con la testa in tutte le partite. Però in questo Monza vedo anche questa qualità mentale. Chi mi ha impressionato di più tra le rivali? All’andata la Spal ci ha messi in difficoltà con il Pordenone, ma basta vedere i risultati per capire che tutte possono vincere ovunque. E poi a gennaio in tante si sono rinforzate con giocatori forti di categoria e una squadra materasso non esiste”.

Approda su ForzaMonza.it per restare aggiornato sui biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Raffaele Palladino è tornato anche sul match di sabato scorso...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce