“Mancano 5 partite per concludere la stagione e faremo di tutto per giocarci queste gare fino alla fine con fame e mentalità come abbiamo sempre fatto. Il Monza per arrivare a crescere sempre dev’essere sempre unito e lavorare bene. Ci sono tante motivazioni per andare a Lecce, nel giocarci la partita giusta”.
“Modulo? Ho la fortuna di avere tanti giocatori e ho una vasta scelta. Per me è molto importante avere tutti a disposizione, per fare rotazioni e avere più soluzioni, anche a partita in corso. Il nostro obiettivo era la salvezza, il sogno poteva essere l’Europa o potrebbe anche esserlo. Noi siamo partiti con l’obiettivo salvezza mentre Lazio, Torino e Fiorentina avevano altri obiettivi, non è facile restare attaccati alle altre squadre. Ce la giocheremo”.
“Con Luca Gotti siamo amici. Lui è un allenatore molto bravo e intelligente, di uno spessore umano incredibile. Il Lecce nelle ultime gare ha perso solo col Milan, è una squadra complicata, di forza fisica e di ripartenze”.
Qui le dichiarazioni in forma integrale.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









La moglie di un leccese che ho trombato in vacanza
un punticino e tutti contenti
pagliaccio queste sono le mativazione per vincere sempre aiutati dal palazzo questo non e mai rigore
Oudin Ridicolo….🤬
Pure noi
Sei Un Caro Allenatore
Cugghiune Pensa cu pierdi.
1-0!
Sistemiamo il Monza e …….FERIE X TUTTI
Un bel punticino.
Il Lecce è salvo soprattutto ora con la sconfitta dell’ udinese nel recupero contro la Roma . Contro il Monza si giocherà per un pari