Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Prestazione di spessore. Motivo i miei ragazzi pensando a una classifica che poteva essere migliore”

L’allenatore del Lecce commenta la netta vittoria incamerata in casa della Reggiana nella consueta conferenza del post-gara.

VITTORIA NONOSTANTE LE DEFEZIONI. “La prestazione di oggi? La definirei di grande qualità, di spessore. Abbiamo creato tante occasioni per fare gol, segnandone quattro. Per me è stato un seguito dell’importante prestazione fatta con l’Entella in casa, lì purtroppo non abbiamo prodotto gol. Oggi abbiamo giocato su quella falsariga e siamo stati premiati, prendendoci la partita”.

LECCE PADRONE. “Io penso che la nostra mentalità è imporre sempre il nostro gioco anche a risultato acquisito. Non si può gestire quando si gioca a calcio, ci sono tanti minuti e bisogna mettere la palla a terra, giocare e cercare di fare gol. Lo abbiamo fatto con qualità e convinzione. La vittoria di oggi è importante e meritata.

GOL. “Ho avuto tante indicazioni positive, questa squadra segna con tanti giocatori, le nostre punte sono sollecitate e hanno finalizzato. Sono contento per Massimo, autore di una doppietta, per il gran gol di Majer e per Stepinski . Il rammarico è per Pettinari, poteva anch’egli segnare ma ha fatto una grande partita. E’ un giocatore che potrà diventare importante nel rush finale”.

LECCE IN CORSA PER LA A. “Ribadisco ciò che penso sempre. Finché c’è speranza di fare qualcosa importante lotteremo, siamo a 4 punti dal sogno, vogliamo crederci e proveremo a vincere ogni gara. Nell’ultimo periodo ne abbiamo vinto parecchie, abbiamo sfiorato la vittoria in altre occasioni. Continueremo su quest’aspetto che è migliorato, abbiamo solidità e qualità e speriamo di recuperare altri giocatori infortunati. Ogni mio giocatore è una risorsa”.

TESTA BASSA E LAVORARE. “Continuo a pensare che siamo in una posizione di classifica importante che poteva essere migliore. Quest’ultima cosa è il più grande rammarico che mi spinge a motivare i miei giocatori e a credere in quello che facciamo. Tutti insieme andremo a prenderci ogni miglioramento. Lavoreremo già da domani nel pomeriggio, la settimana è corta vista la partita programmata per sabato e quindi saremo già in campo per pensare al Chievo”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
3 anni fa

Vogliamo vedere il sangue agli occhi su ogni pallone da parte di tutti in tutte le partite!

Cri
Cri
3 anni fa

Corini le prossime diranno veramente chi sono (i giocatori) e chi sei tu (allenatore) Adesso arrivano le squadre vere!

CuginoJerry
CuginoJerry
3 anni fa

CORINI UOMO VERO!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vai mister!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

finalmente ottime dichiarazioni eugenio!

E dal 96❤️?
E dal 96❤️?
3 anni fa

Via Lecce via???

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce