Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni, Meccariello, Pisacane, Dermaku: il Lecce ora li ha tutti! Sarà il momento delle scelte

Per un reparto spesso in emergenza ora è finalmente il momento dell’abbondanza, con quattro big a disposizione di Corini.

Dopo il lungo ko dovuto alla fascite plantare che è stato costretto a curare, Kastriot Dermaku è finalmente a disposizione di Corini. E’ questo il suo terzo rientro stagionale, visti i ben tre infortuni diversi a cui ha dovuto porre rimedio in una stagione per lui maledetta dal punto di vista dello status fisico come mai avvenuto prima. Convocabile per il Chievo, difficilmente vedrà il campo da gioco, ma ora pone il tecnico del Lecce davanti, finalmente, ad un agognato problema di abbondanza.

Per la prima volta nel corso di questa stagione Eugenio Corini avrà infatti quattro papabili titolari tutti disponibili: Fabio Lucioni, Biagio Meccariello, Fabio Pisacane e appunto Kastriot Dermaku a giocarsi una maglia. Parliamo più di prospettiva, ovviamente, visto che ad oggi il tandem che tanto bene ha fatto nelle ultime cinque uscite appare intoccabile. Ma ai primi problemi, o quando tutti saranno al top della condizione, Corini sarà chiamato a scegliere. E non sarà una scelta facile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Squadra che vince non si cambia! Dermaku, Pisacane Zuta sono ottime alternative

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per me la coppia titolare in condizioni normali dovrebbe essere Dermaku Pisacane perché si completano a vicenda…ma siccome non saremo mai in condizioni normali dipenderà dalla disponibilità di ciascuno…oggi è Lucioni Meccariello (quest’ultimo peraltro diffidato)
In generale vedo nelle ultime 5 partite una maggiore solidità della difesa per merito dell’inserimento di Maggio e Gallo in pianta stabile.

Paolo
Paolo
3 anni fa

Non ci credo, non è possibile, Dermaku guarito?
Forse state confondendo calciatore…

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce