Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Polito (ds Ascoli): “Il Venezia è una squadra solida e organizzata. Occhio al cecchino Forte”

Ciro Polito, direttore sportivo del club marchigiano, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) dell’avversario del giallorossi di domani pomeriggio.

VENEZIA DI OGGI. «Quella nero-verde è una compagine solida, organizzata, ricca di alcuni elementi di assoluto valore, con una idea ben precisa di gioco, che sa quello che vuole e che figura nelle alte sfere della graduatoria non per caso. Contro di noi ha disputato un match di spessore. Siamo stati bravi a tenere botta e, dopo essere andati sotto, a raggiungere l’1-1 nelle battute conclusive, con un uomo in meno. Ma il Venezia mi ha impressionato molto favorevolmente».

DOMANI E’ SFIDA TRA ATTACCANTI: CODA VS CODA. «Sono due attaccanti di primissimo piano per la B. Coda è da più stagioni sulla breccia ed è un big della serie cadetta. E’ completo, abile in area come dal limite. Ha fiuto del gol, sa giocare a calcio.  Forte è arrivato a certi livelli da meno tempo, ma è altrettanto valido. E’ un centravanti vecchio stampo per struttura fisica. Nei sedici metri avversari sa essere devastante. Ha tanto carattere e notevole carisma. Contro di noi è partito dalla panchina perché era reduce da un problema muscolare ed a titolo precauzionale non è stato utilizzato sin dal primo minuto. Quella tra Lecce e Venezia promette di essere una partita spettacolare, intensa, apertissima a qualunque risultato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce