Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – La spinta di Baldieri: “Lecce puoi andare in A”

L’ex giallorosso Paolo Baldieri ha parlato del momento della squadra e delle possibilità di raggiungere la Serie A.

TRAGUARDO POSSIBILE. “Il Lecce può sicuramente centrare la promozione diretta. A differenza delle rivali ha individualità in grado di fare la differenza e cambiare il corso delle partite”.

LA STAGIONE. “Vedo la squadra molto concentrata. Ultimamente mi stanno impressionando favorevolmente, grazie a più di qualche innesto che sta dando ottimi risultati: da Pettinari in avanti a Gallo sulla sinistra. Si vede qualcosa di nuovo. La squadra aveva iniziato bene, poi si era un po’ involuta, ora ha ripreso a marciare alla grande”.

CLASSIFICA. “Non so se l’Empoli sia oramai irraggiungibile. I toscani hanno sicuramente un buon organico nel complesso, è una squadra tosta. Ma più ti avvii alla fase finale del torneo e più ti servono quei giocatori che ci cambiano la partita. E a livello individualità  credo che l’Empoli sia inferiore al Lecce. Anche lo stesso capitan Mancosu, ha avuto sinora qualche problema, ma è esperienza conosce bene l’ambiente, può dare tanto al suo rientro. E anche uno come Stepinski che ha fatto bene ed ora è un po’ in ombra. Magari sta ricaricando le pile. E’ potente se lo metti dentro, può incidere”.

PROTAGONISTI. Hjulmand deve ancora maturare, deve crescere, ma si vede che ha qualità importanti. E uno come Coda, che li davanti finalizza come sta facendo ora, vuol dire tanto. Ad un certo punto del campionato si era fermato e ora ha ripreso a segnare alla grande, tant’è che è in testa alla classifica dei marcatori della Serie B con 20 gol”.

RODRIGUEZ. E’ giovane, ma ha grandi numeri si vede. E può fare la differenza quando, a partita in corso, viene buttato nella mischia e magari anziano a mancare le forze verso la fine della gara”.

CORVINO.E’ una vecchia volpe, sa dove andare a mettere le mani. Prende tanti giocatori giovani e poi tra quelli ci sono 4-5 che fanno davvero la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
3 anni fa

Grande Paolo. Sei stato un grande giocatore. Meritavi di più nella tua carriera da calciatore.

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce