Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino: “Paghiamo a caro prezzo gli errori. Con la sosta cercheremo di migliorare”

L’allenatrice giallorossa ha commentato l’amara sconfitta di Palermo, la seconda consecutiva dopo il k.o. patito in casa con la Ternana.

E’ un momento no per il Lecce Women. A Palermo, contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la terza della stagione tra campionato e Coppa Italia per le ragazze giallorosse. “Con il Palermo abbiamo pagato a caro prezzo gli errori difensivi nei primi e negli ultimi minuti di gara e anche gli errori sottoporta. Siamo partite bene e la prima occasione è stata nostra, dopo il gol subito abbiamo reagito ma quando si creano tre, quattro occasioni e non si realizzano diventa difficile giocare contro un Palermo ben messo in campo, avanti di un gol, con il caldo e per giunta fuori casa”.
Indino continua ad analizzare: Non cerchiamo scusanti ma le assenze hanno pesato e il cambio di Guido nel primo tempo ci ha costretto a modificare l’assetto che avevamo preparato per affrontare la gara. Adesso abbiamo una lunga sosta, lavoreremo per migliorarci e per cercare di conquistare più punti possibili in questo girone di ritorno”.
Il Lecce Women infatti tornerà in campo domenica 18 aprile, di nuovo in trasferta, per la sfida con le laziali del Formello. Nel prossimo turno, programmato per l’11 del prossimo mese, D’Amico e compagne sconteranno il turno di riposo.
Risultati (tredicesima giornata): Apulia Trani-Res Women 0-1; Palermo-Lecce Women 2-0; Ternana-Monreale 4-0; Formello-Pescara 1-5; Chieti-Sant’Egidio 4-1 Ha riposato: Crotone.
Classifica: Res Roma 29 punti; Chieti, Palermo 28; Lecce Women 21; Trani 16; Pescara 16; Ternana 14; Formello 12; Monreale 10; Sant’Egidio 8; Crotone 1.
Prossimo turno (11 aprile – terza di ritorno): Crotone-Catanzaro; Sant’Egidio-Formello; Trani-Palermo; Monreale-Pescara; Res Women-Ternana. Riposa: Lecce Women.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce