Resta in contatto

News

Terzo appuntamento per i nazionali giallorossi: Hjulmand per il bottino pieno, Nikolov affronta la Germania

Tra il tardo pomeriggio e la serata odierna si chiuderà il cerchio delle gare internazionali in cui sono impegnati i calciatori del Lecce. Nel pomeriggio, la Danimarca Under 21 affronterà la Russia nell’ultima gara del Girone C degli Europei. Impegno serale per la Macedonia del Nord.

Morten Hjulmand cerca l’en plein con la sorprendente Danimarca. Il calciatore del Lecce, reduce da una prova più che positiva con tanto di assist nella netta vittoria con l’Islanda, parteciperà alla sfida con la Russia. Gli scandinavi, a quota 6 punti, precedono il duo Francia-Russia a 3. Di ben altra pasta è la sfida che attende la Nazionale A della Macedonia del Nord di Boban Nikolov. Dopo il successo casalingo sul Liechtenstein, i ragazzi del ct Angelovski renderanno visita alla Germania. A Duisburg, con fischio d’inizio alle 20.45, il mediano giallorosso, verosimilmente dovrà incrociare i tacchetti con i motori del centrocampo vincente del Bayern Monaco Kimmich, Goretzka e Gnabry.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News