Resta in contatto

News

Mancosu in Nazionale? Sì, ma non quella italiana. A svelarlo è un selezionatore

Il capitano del Lecce potrebbe vestire presto la maglia della sua Sardegna, chiamata a disputare un torneo internazionale in estate. A confidarlo sulle colonne de La Cronaca il CT ed ex calciatore Vittorio Pusceddu.

NAZIONALE SARDA. “Sono il selezionatore della Nazionale della Sardegna. Quest’anno, a luglio, è in programma un campionato con altre squadre che rappresentano stati senza riconoscimento internazionale e che vorrebbero una propria identità territoriale. Come la Catalogna in Spagna, per intenderci. Purtroppo, però, non abbiamo ancora la certezza che si disputerà a causa della pandemia“.

MANCOSU E GLI ALTRI. “Posso chiamare tutti quei giocatori legati in qualche modo alla  Sardegna. Non solo chi è nato qui, ma anche chi vi è rimasto a lungo. Potrei dunque contare su elementi come Deiola e Pinna del Cagliari, Mancosu del Lecce e Barella dell’Inter, tutti convocabili. Lo scopo principale, però, è quello di far conoscere quei giovani talenti che non hanno avuto la fortuna di trovare il giusto spazio in squadre di alta categoria”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
manolo Macciò
manolo Macciò
3 giorni fa

Da Sardo invidio i leccesi per mancosu ma sapere che un Sardo si sia fatto voler bene in una città meravigliosa come Lecce mi onora

Mauro
Mauro
3 giorni fa
Reply to  manolo Macciò

🤗🤗🤗🤗🤗🤗💛❤️

Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
4 giorni fa

Sono sicuro che sarai “il capitano” anche nella “tua nazionale”, perché sei un “grande”!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

grande capitano, meriti il meglio

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News