La probabile formazione della SPAL: ballottaggio Floccari-Strefezza, nodo Sernicola

Gli estensi cercano il quarto risultato utile consecutivo in una partita importante per rinvigorire le ambizioni playoff. Dopo i pareggi contro Chievo e Venezia, c’è il probante esame del Via del Mare

Massimo Rastelli si prepara alla sfida contro il lanciatissimo Lecce. L’infermeria gli restituisce Valoti e, parzialmente, Vicari, mentre non saranno della partita gli ex Tomovic (squalificato) e Tumminello, infortunato al pari di Paloschi e Gomis. Davanti a Berisha, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Okoli, Vicari e Ranieri. Il centrale, rientrante, sarà valutato sino all’ultimo. In caso di semaforo rosso, potrebbe arretrare Sernicola. L’ex Matera, in ogni caso, è la prima carta per un posto sulle corsie laterali di centrocampo. In caso d’inserimento di Dickmann, Sernicola agirà a sinistra, altrimenti spazio a Sala.

Al centro del campo, con Missiroli play, spazio a Valoti e Mora più di Viviani. Davanti altro ballottaggio tra l’esperto Floccari e Strefezza, a segno nel match d’andata. Di Francesco completa lo scacchiere.

La probabile formazione (3-5-2): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Sernicola, Valoti, Missiroli, Mora, Sala; Di Francesco, Floccari (Strefezza).

PORTIERI: Berisha, Galeotti, Thiam

DIFENSORI: Okoli, Peda, Ranieri, Spaltro, Vicari

CENTROCAMPISTI: Dickmann, Esposito, Missiroli, Mora, Murgia, Sala, Segre, Sernicola, Strefezza, Valoti, Viviani

ATTACCANTI: Asencio, Di Francesco, Floccari, Moro, Seck

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Per me formazione completamente sbagliata. Vicari impossbile che lo rischi ha fatto solo terapie in settimana. Giocherà Sernicola adattato in difesa e per noi è un bene.
A centrocampo gioca Viviani e non Esposito e Valoti gioca decisamente in attacco come a Chievo. Floccari in panchina.

352
Berisha
Okoli Ranieri Sernicola
Dickman Segre Viviani Mora Sala
Valoti Di Francesco

Ps: non escluderei che per le gravi assenze in difesa cambino modulo e si mettano a 4 dietro a specchio con noi con Valoti 3/4 e Floccari davanti . Questi cambiamenti dell’ultima ora ci mettono in difficoltà vedi Pisa nel pt con De Vitis retrocesso a difensore.
In ogni caso il loro migliore è Valoti.
Gara tosta.

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Maleh vola di fianco a quei due, secondo assist per Danilo Veiga....

Altre notizie