Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tumminello, niente ritorno a Lecce in maglia SPAL. Per l’ex giallorosso ennesimo problema al ginocchio

Continua il calvario del giovane attaccante promosso in Serie A con la banda Liverani nel 2019 e che non riesce a trovare continuità di utilizzo in campo.

Andrea Tumminello non sarà certamente in campo in Lecce-SPAL di domani. Niente ritorno da ex, dunque, per il siciliano di proprietà dell’Atalanta, arrivato in biancazzurro lo scorso gennaio e sceso in campo in appena 5 occasioni per un totale di 110 minuti, con zero gol all’attivo. Secondo quanto riportato da LoSpallino.com, infatti, il classe 1998 sarebbe out per un versamento infiammatorio al ginocchio sinistro.

Un problema non di poco conto per l’attaccante, dal momento che si tratta della stessa articolazione gravemente infortunatasi nel 2019, quando vestiva la maglia del Pescara e stava facendo anche molto bene. Da lì è iniziato un calvario tra ko riabilitazioni varie (infortunio al legamento collaterale e doppio ritardo di condizione annessi) che sembra non avere fine.

Da Ferrara non trapela infatti ottimismo circa i tempi di recupero, resi incerti proprio dallo storico clinico del giovane scuola Roma. Nei giorni seguenti sono previsti altri esami, ma nel frattempo la certezza è che, purtroppo, Tumminello è chiamato a un nuovo stop.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi dispiace

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale del Lecce circa i risultati degli esami a cui è stato sottoposto...

I tre ex giallorossi non sono riusciti ad evitare il clamoroso tonfo al club estense...

L’ex difensore del Lecce Biagio Meccariello ha parlato ai canali ufficiali del club estense del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce