Resta in contatto

News

Tumminello, niente ritorno a Lecce in maglia SPAL. Per l’ex giallorosso ennesimo problema al ginocchio

Continua il calvario del giovane attaccante promosso in Serie A con la banda Liverani nel 2019 e che non riesce a trovare continuità di utilizzo in campo.

Andrea Tumminello non sarà certamente in campo in Lecce-SPAL di domani. Niente ritorno da ex, dunque, per il siciliano di proprietà dell’Atalanta, arrivato in biancazzurro lo scorso gennaio e sceso in campo in appena 5 occasioni per un totale di 110 minuti, con zero gol all’attivo. Secondo quanto riportato da LoSpallino.com, infatti, il classe 1998 sarebbe out per un versamento infiammatorio al ginocchio sinistro.

Un problema non di poco conto per l’attaccante, dal momento che si tratta della stessa articolazione gravemente infortunatasi nel 2019, quando vestiva la maglia del Pescara e stava facendo anche molto bene. Da lì è iniziato un calvario tra ko riabilitazioni varie (infortunio al legamento collaterale e doppio ritardo di condizione annessi) che sembra non avere fine.

Da Ferrara non trapela infatti ottimismo circa i tempi di recupero, resi incerti proprio dallo storico clinico del giovane scuola Roma. Nei giorni seguenti sono previsti altri esami, ma nel frattempo la certezza è che, purtroppo, Tumminello è chiamato a un nuovo stop.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News