Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pescara, si va verso il rinvio

Il club abruzzese ha annullato l’allenamento odierno e si attende soltanto l’ufficialità dell’Asl per la sospensione delle attività dei biancazzurri

Secondo Giovanni Tontodonati, collega di Rete 8, quasi certamente il Pescara non giocherà le prossime 2 partite. Quella con l’Entella di sabato e valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 e quella con il Cosenza in calendario martedì 20 alle ore 19 e valevole per la 35ª giornata. Molto probabile che venga rinviata anche quella con la Reggiana del 24 aprile prossimo.

“La decisione – ha scritto Tontodonati – è stata già presa, si attende soltanto l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. La Asl di Pescara emetterà un provvedimento di sospensione delle attività dei biancazzurri che avrà una durata di 14 giorni (nel caso in cui la positività dei biancazzurri, 7 giocatori e un membro dello staff, fosse stata causata da una variante del virus), oppure di dieci giorni. Il blocco delle attività decorrerà da lunedì scorso (12 aprile). Per questa ragione, in attesa delle disposizioni della Asl, l’allenamento del giovedì (oggi, ndr) è stato annullato”.

“Dunque – ha aggiunto il giornalista di Rete 8 -, il calendario dovrà essere ridefinito e il Delfino potrebbe recuperare le gare il 27 aprile (con l’Entella) e il 4 maggio con il Cosenza. Se dovesse saltare anche il match con la Reggiana non sarebbe semplice individuare una data per il recupero. Il 7 maggio, infatti, ci sarà l’ultima gara della stagione regolare che a questo punto, forse, potrebbe slittare. L’alternativa sarebbe quella di far disputare Pescara-Reggiana dopo la conclusione della stagione regolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce