Resta in contatto

News

Coronavirus, invariata la situazione contagi a Pescara. Accertamenti in casa Reggina

Gli abruzzesi hanno ricevuto i risultati dei test molecolari effettuati prima della ripresa degli allenamenti. Da monitorare la situazione della squadra allenata da Marco Baroni.

Dopo la notizia della positività di un componente dello staff al covid-19, la Reggina, di concerto con mister e staff, ha diviso nella giornata di oggi il “gruppo squadra” in due sottogruppi. Nel pomeriggio, gli amaranto hanno svolto sedute individuali di natura atletica. Per domani, poi, l’intero gruppo, così come previsto dal protocollo FIGC, si sottoporrà a test sierologico e tamponi.

PESCARA. Dopo l’ultimo giro di tamponi resta invariata la situazione contagi nel gruppo squadra, con gli uomini di Gianluca Grassadonia che tornano ad allenarsi al Delfino Training Center. Il presidente biancoazzurro Sebastiani ha commentato ai microfoni di tmw la decisione dell’assemblea di Lega B: “Noi siamo sempre stati a disposizione di quelli che erano i voleri globali dell’assemblea, i provvedimenti presi sono tutti nell’indirizzo di dare al campionato massima trasparenza e regolarità. Il nostro voto è stato favorevole alla proposta passata, così diamo a tutte le squadre la tranquillità di giocare i recuperi e arrivare in una situazione paritaria al rush finale. So che è un sacrificio da parte di tutti i club, ma sapevamo di incorrere nella possibilità che situazioni di questo genere si presentassero, i rischi c’erano anche se siamo stati tutti ligi alle regole e molto attenti all’applicazione dei protocolli. Ritengo comunque questa scelta corretta nei confronti di tutti i club”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News