Resta in contatto

News

Sticchi sul caso Reggiana: “Fosse arrivata al collegio garanzia CONI avrebbe rigiocato con la Salernitana”

Il presidente del Lecce ed avvocato, a margine della conferenza stampa sugli ultimi sviluppi inerenti la Lega B, è tornato sul 3-0 a tavolino subito a inizio campionato dagli emiliani.

“La Reggiana è di fatto l’unica squadra che è incappata nella sanzione della sconfitta a tavolino. A parer mio, se gli emiliani avessero perorato la propria causa fino all’ultimo grado di giudizio sportivo nazionale, ovvero il Collegio di Garanzia del CONI, sarebbero stati precursori di quanto avvenuto poco dopo al Napoli. La situazione di impossibilità e reiterazione dell’indisponibilità di alcuni elementi era difatti simile, hanno solo avuto la sfortuna di arrivare prima alla nuova giurisprudenza fatta dal caso-Napoli. Così Salernitana-Reggiana si sarebbe certamente rigiocata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News