Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “L’orario? Penalizza i tifosi. Avanti con le maglie storiche”

Il vicepresidente Corrado Liguori ospite a Passione Giallorossa su Antenna Sud 85 ha parlato della squadra e del futuro della maglia rossa.

MANCATO VIAGGIO. Quella odierna doveva essere la giornata di Monza Lecce, però sono nuovamente cambiate le carte in tavola e ci adeguiamo. Oggi quello che più conta è che ci sia un carattere di equità. Davanti a noi c’è un mini torneo, un mudialito”:

ORARIO. Quando si prendono queste decisioni si dovrebbero mettere al primo posto le esigenze dei tifosi. Ora giocare a degli orari del genere ci dispiace tantissimo. Probabilmente chi ha deciso ha messo al primo posto le esigenze di spostamento delle formazioni. Mi dispiace perché in questo caso non sono stato messo in primo piano la passione dei tifosi”.

LOGISTICA. Se avessimo giocato di sera, ci sarebbero stati dei problemi per gli allenamenti e dei viaggi, con un calendario così fitto sarebbe stato molto complicato”.

LA SQUADRA. Ho seguito gli ultimi allenamenti, ho visto un gruppo carico e voglioso, consapevole del momento che sta per arrivare, saranno delle settimane importanti, c’è l’approccio e l’attenzione giusta in questo momento”.

IL CITTADELLA. Questa è la partita più importante, prima di tutto perché la prossima, in questo caso è fondamentale vincere, perché un successo ci permetterebbe comunque guadagnare o 2 punti rispetto ad entrambe, o recuperarne tre su una delle due. Noi non facciamo la corsa solo sulla Salernitana. Vincendo contro i veneti avremmo una posizione di vantaggio migliore rispetto a quella di oggi”.

MAGLIA ROSSA. “Il suo successo è stato straordinario, la maglia è andata a ruba  on line. Sicuramente non sarà la terza divisa della prossima stagione, perché la maglia storica è bella perchè rimane tale, certamente oramai siamo entrati nell’ordine delle idee delle maglie e magari ne proporremo un’altra. La divisa con i nomi dei nostri sottoscrittori al progetto Lecce Program tornerà invece nella partita contro il Monza“.

MANCOSU – Sta bene, ha preso parte alla partitella. E’ chiaro a questo punto la sosta ci ha permesso di recuperarlo nel migliore dei modi. Stesso discorso vale per Listkowski. Tutti due sono giocatori importanti che ci sono mancati negli ultimi tempi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
3 anni fa

Caro Liguori, va bene la storicità e la riproposizione delle maglie del passato che potrebbero rientrare in un discorso di marketing al di fuori del contesto sportivo, come oggetto Vintage o cult da indossare, ma credo che bisognerebbe guardare a qualcosa di diverso che le solite strisce verticali…. Perché ad esempio non pensare a maglie che abbiano strisce orizzontali con il colletto blu scuro ? Perché non pensare ad una maglia rossa con una banda gialla orizzontale a modi Boca e magari con i colletti e le finiture blu scure? Perché non riprendere le maglie attillate della nazionale di qualche anno fa? Le maglie devo essere riconoscibili e belle anche per tifosi avversari, per la gente comune. Quanto più piacciono più vengono indossate e più rendono economicamente….questa è la mia opinione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Perche nn provate chiedere reclamo

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce