Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce sa riprendere il cammino dopo le soste: bilancio positivo per Corini

La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato un approfondimento sulle gare che il Lecce ha affrontato dopo gli stop del campionato.

Il Lecce sa come ripartire, e il 1 maggio l’impegno contro il Cittadella va affrontato con fiducia. E’ questa l’indicazione che emerge passando in rassegna le gare che i giallorossi hanno disputato dopo i periodi di fermo. A parte la sconfitta di Brescia (3-0) del 16 ottobre, seguita alla prima pausa del campionato, i salentini hanno sempre centrato delle vittorie dopo le tre altre fermate del torneo di Serie B. I successi colti hanno contribuito alla scalata verso i quartieri altissimi della graduatoria. La sconfitta del Rigamonti, oltre alla sosta precedente, incappò in un periodo particolare: la chiusura della sessione invernale di calciomercato con le grane Mancosu e Tachtsidis ancora da risolvere.

L’8 novembre, dopo le vittorie con Pescara e Entella, il Lecce riprese il cammino travolgendo la Reggiana (7-1). Stesso esito per la ripresa di gennaio: dopo il pareggio interno con il Monza (0-0), il Lecce riprese a correre con il sofferto successo in casa della Reggina (0-1), dove fu decisivo Stepinski. La quarta sosta è arrivata nel periodo migliore, allungato anche dopo lo stop ai giochi. Dopo quattro vittorie consecutive, il Lecce ha battuto per 2-0 la Salernitana nell’atteso scontro diretto del 1 aprile. Ora dopo la sospensione del campionato, è da vedere la reazione del Lecce alla quinta sosta della Serie B. All’orizzonte ci sono dieci giorni in cui si conoscerà il destino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce