Resta in contatto

News

Caduta e pronta risalita: l’ex Lecce Caserta riporta il Perugia in Serie B

La vittoria sul campo della Feralpi Salò consente agli umbri di tornare tra i cadetti a meno di un anno dalla retrocessione.

E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. E, come per i cugini rossoverdi, anche nel caso dei biancorossi il condottiero della squadra vincitrice del campionato è un ex Lecce, Fabio Caserta (in giallorosso nel 2008/09). Un campionato molto diverso rispetto a quello delle altre promosse, perché il Grifo ha dovuto lottare con Padova e Sudtirol riuscendo ad avere la meglio dei veneti in extremis, arrivando a pari punti ma festeggiando grazie agli scontri diretti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News