Resta in contatto

News

Monza, Brocchi: “Pensare agli altri fa male. Dove non si arriverà con le gambe…”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia della trasferta contro il Cosenza

Cristian Brocchi ha parlato ai canali ufficiali del Monza: “Dobbiamo sempre pensare sono a noi stessi, pensare agli altri fa male perché non dipende da noi. L’obiettivo per domani è recuperare le tante energie spese ma dove non si arriverà con le gambe si dovrà arrivare con la testa perché queste partite valgono veramente tanto. Queste gare devono essere uno stimolo in più per i ragazzi“.

SUI CONVOCATI: “Qualcuno non sta bene e resta a casa altri che hanno giocato sono un po’ stanchi. Domani deciderò chi far giocare“.

SULLA CLASSIFICA: “Servono punti soprattutto con le piccole, abbiamo lasciato troppi punti per strada in questo campionato. Ma la Serie B è fatta così. Le partite sono tutte molto difficili e vanno affrontate con il piglio giusto e grande rispetto per gli avversari“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News