Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Dionisi: “Abbiamo finito vincendo. I miei meriti? Me ne date anche troppi…”

L’allenatore degli azzurri è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Lecce. Ecco le dichiarazioni raccolte da PianetaEmpoli.

CORONAMENTO DI UN SOGNO. “E’ stata una bella cavalcata iniziata a fine agosto, siamo ripartiti dal campionato scorso, io con le mie poche sicurezze i giocatori con tante certezze. Da lì siamo partiti ed è stato un crescendo, abbiamo finito vincendo, non perdendo mai in casa e facendo più punti nel girone di ritorno dopo aver chiuso da campioni d’inverno. I meriti? Me ne date anche troppi, io non ne ho tanti. E’ vero che l’Empoli ha raggiunto la promozione sette volte ma non tutte e sette è arrivato primo, è vero che l’Empoli ha vinto altre volte ma per questi ragazzi è la prima volta. Senza i più esperti che trainano, nomino Simone Romagnoli, non saremmo andati da nessuna parte”.

STAGIONE DEI RECORD. “Momenti chiave? Reggiana all’andata e al ritorno e Vicenza. Sono d’accordo ma penso anche alla vittoria di Reggio Calabria dove venivamo da tanti pareggi. Ci sono tante partite significative, anche il pareggio subito al 95′ ci ha fatto crescere. Questo è il giusto coronamento di tutta la stagione”.

PARISI. “Credo sia meno grave di quello che pensavamo, i compagni lo hanno accolto una volta tornato dall’ospedale. E’ giovane, si rialzerà alla svelta. Ha spinto tanto per avere spazio e lo avete visto. Oggi lo citiamo per ciò che è successo. Sarebbe bello poter iniziare con la gente”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce empoli
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Empoli...
Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
pontus almqvist
Gotti conferma il modulo di San Siro riportando Dorgu sulla corsia mancina e preferendo il...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce