Resta in contatto

News

Monza, Brocchi: “Bilancio positivo. Il peso dei favoriti? Ce lo porteremo sempre”

“Aver chiuso in terza posizione è un ottimo risultato”. Così il tecnico dei brianzoli dopo la sconfitta casalinga con il Brescia. Ecco le parole raccolte da ForzaMonza.it

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del club biancorosso dopo la gara persa 0-2 contro il Brescia. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Monza.

“Il bilancio è positivo, abbiamo fatto un’ottima stagione, potevamo concluderla oggi ma è stato un campionato difficile. Aver chiuso in terza posizione è un ottimo risultato, ora con la testa giusta affronteremo questi playoff. Oggi non è girata bene, diciamo che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiata la nostra posizione. Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo il vantaggio e l’espulsione ha caratterizzato tutto. Pensiamo a quanto di buono abbiamo fatto quando eravamo in 11 contro 11”.

“Playoff? A seconda dei giocatori che staranno meglio sceglierò se giocare a 3 oppure no. Cerchiamo sempre di avere la nostra mentalità oltre il modulo. Il peso della squadra favorita? Ce lo porteremo sempre dietro, a momenti è pesato anche, a momenti no. Io penso che i ragazzi abbiano disputato comunque un’ottima stagione molto particolare”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News