Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gabrielli (pres. Cittadella): “A furia di provare ad andare in Serie A magari ce la faremo”

Il primo dirigente del Citta ha concesso un’intervista al Corriere del Veneto. Queste le dichiarazioni riprese da trivenetogoal.

“A forza di provarci prima o poi magari ce la faremo. È un orgoglio per tutti noi essere arrivati a giocarci un traguardo simile in questo momento della stagione e dopo essere stati fra le prime praticamente per tutto l’anno. Mi ha fatto veramente piacere vedere come la squadra sia riuscita a cambiare marcia proprio nel momento decisivo e che sia arrivata a questi spareggi in buonissime condizioni di forma”.

“La sfida con il Brescia è stata guidata da una grande intelligenza di squadra, che ha permesso di portare a casa la qualificazione alla semifinale. Questo grazie a Venturato e ai ragazzi, che sono riusciti a strappare un successo preziosissimo con pieno merito. La squadra mi è piaciuta perché tutti si sono sacrificati per arrivare all’obiettivo e alla fine siamo stati premiati giustamente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Personalmente temo molto più il Cittadella del Monza, ma prima di tutto temo il Lecce, speriamo che la nostra squadra abbia resettato tutto e ce la possiamo giocare con tutti

Articoli correlati

Il tecnico granata ha commentato l’amichevole di ieri a Lavarone. Queste le sue parole riprese...

Solo vittorie per il Lecce nel ritiro estivo 2023/24. Dominio anche con i granata cadetti...

I giallorossi affronteranno domani in amichevole i veneti che, in match ufficiali, sono riusciti a...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce